Accreditamenti - Chibi Lab

Title
Vai ai contenuti
Accreditamenti e Riconoscimenti
ChiBi Lab s.r.l. ha stabilito di considerare la Qualità come elemento determinante per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti e per adottare soluzioni organizzative e gestionali più consone alle proprie esigenze. In questa ottica, la nostra azienda opera in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 è accreditato ACCREDIA con numero di accreditamento 0733 per numerose prove sia chimiche che microbiologiche.
L'accreditamento Accredia garantisce il preciso riferimento alle tecniche di campionamento, analisi e misura, alle metodiche di taratura, alle procedure di formazione del personale.
L'accreditamento Accredia garantisce le prove a livello internazionale grazie all'accordo di mutuo riconoscimento di questo ente con gli organismi nazionali di accreditamento di oltre 35 paesi.
Designazione della Regione Campania come laboratorio accreditato ACCREDIA annesso al macello per effettuare analisi di Trichine nelle carni.

Iscrizione nell'elenco dei laboratori autorizzati FRUIT MONITORING per il programma di monitoraggio dei residui pesticidi nei prodotti ortofrutticoli gestito da HDE.

Accreditamento dalla Regione Campania per l'esecuzione delle prove di controllo sullo stato fitosanitario delle piante ortive, fruttifere e ornamentali.
Inserimento nell'elenco dei laboratori riconosciuti dalla Regione Campania per effettuare prove analitiche nell'ambito delle procedure di autocontrollo nel settore alimentare n° 070 SA.

Riconoscimento del Ministero della Salute per effettuare analisi di fibre di amianto.

Designazione del Ministero per effettuare analisi su campioni prelevati durante i controlli in agricoltura biologica.
Autorizzazione al rilascio di certificati nel settore vitivinicolo

ChiBi Lab Srl • Via Tommaso Maria Fusco, 59 • 84016 Pagani (SA) • Partita IVA 02740560657 • PEC: infochibilab@arubapec.it
Torna ai contenuti